Guillyadir replied

372 weeks ago

Il Ventaglio Bianco > DOWNLOAD

Show Spoiler

Dopo aver fallito i suoi compagni di studi in una competizione di danza del leone, Dragon (Jackie Chan) viene mandato via dalla sua scuola in disgrazia, a condizione che debba trovare suo fratello errante. Gran parte del caos delle arti marziali e della scetticismo dell'identità sbagliata ne derivano. <br/> <br/> Esattamente quanto stupido dovrebbe essere questo film non è chiaro. Suppongo che qualsiasi film che usa una competizione di danza come dispositivo di trama debba essere sciocco per certi aspetti. Ma con il dub americano / inglese, alcune delle voci sono molto più sciocche di quanto probabilmente fossero originariamente. Ed è la musica originale, perché in parte è davvero stupida. <br/> <br/> Devo dare credito a Jackie Chan per aver diretto e interpretato i suoi film. Ci sono alcuni veri autori nel mondo del cinema di arti marziali, e Chan è uno di loro. Non sono un grande fan del genere personalmente, ma mi fa venire voglia di essere.
Recensione: Era strano guardare questo film di nuovo perché riportava vecchi ricordi d'infanzia. Ricordo che il finale epico mi ha completamente stupito e ho pensato che l'intera faccenda fosse reale. Il film è uscito su VHS quando avevo 7 anni, quindi non sono riuscito a vederlo fino all'età di circa 9 anni, quindi ho davvero pensato che Jackie Chan soffrisse fino alla fine. Ad ogni modo, questo è sicuramente quello che non vedevo l'ora di iniziare questa stagione di Jackie Chan perché è estremamente autentica e piena di azione epica. In alcune delle scene sembra che stessero combattendo senza motivo e la trama è diventata un po 'confusa nel mezzo, ma l'epica resa dei conti verso la fine è stata eccellente. Guardare Chan prendere alcuni pugni formidabili mentre si prepara a calciare il culo vicino alla fine, mi ha comunque dato la pelle d'oca ma come la maggior parte dei suoi film, deve solo aggiungere un elemento comico alla situazione intensa. Per quel tempo, le acrobazie erano incredibili e la coreografia era perfetta. Spero solo che il resto dei suoi primi film siano altrettanto buoni. Great Film! <br/> <br/> Round-Up: Questo film è stato anche diretto da Jackie Chan, che ti dà una visione approfondita dei suoi metodi dietro la macchina da presa, sulle caratteristiche bonus del DVD, che valgono sicuramente un orologio. Devo ammettere che mi sono perso tutto ciò che hai detto & quot; You Killed My Master & quot; tipo di concetto, ma vale comunque la pena di essere un orologio se vieni inserito nei tuoi film vintage Kung Fu. <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nella loro azione / avventura / commedia, i film di Kung Fu, che sono usciti VHS durante gli anni '80. 7/10
Per prima cosa, se ti piacciono i film della commedia Kung Fu e Jackie Chan, allora questo è assolutamente da vedere per te. Secondo, se ti aspetti una recitazione molto buona o una trama seria (da un punto di vista serio non intendo un complotto che non è una commedia, ma una trama che … beh è una trama reale e ha senso, allora questo film non fa per te . <br/> <br/> Ora che abbiamo detto queste cose, posso iniziare la recensione del Young Master: The Young Master è una commedia di Kung Fy, stile Jackie Can. Ha molta azione e momenti divertenti. /> <br/> La storia ha a che fare con Jackie che partecipa a una danza del leone contro un'altra scuola, quella che avrebbe dovuto essere il protagonista, era il fratello di Jackie (Tiger), ma ha falsificato un infortunio per poter combattere per l'altra scuola Questo porta all'esilio di Tiger. <br/> <br/> Nel frattempo, Tiger si unisce alle altre scuole e li aiuta a liberare un criminale che è un ottimo combattente di Kung Fu. Tiger ha liberato il criminale usando il suo Fan Bianco. br /> <br/> Rientro nella scuola di Jackie, dopo una scena drammatica in cui tutti gli studenti incolpano Jackie per tutti i problemi e lui ringrazia il suo padrone, il suo padrone gli permette di cercare suo fratello. come un fan bianco come suo fratello, che fa pensare alla polizia che è lui a liberare il criminale e così Jackie deve combattere la polizia e allo stesso tempo cercare di trovare suo fratello ………. …… <br/> <br/> Mentre la prima mezz'ora ti fa pensare che questo è un film drammatico e ha una buona trama, il resto del film è una commedia quasi senza trama. La trama sembra servire a collegare le scene di azione e commedia.I combattimenti sono molto ben fatti. L'ultimo combattimento dura 15 minuti, il più lungo in qualsiasi film di Kung Fu e Jackie viene battuto ancora e ancora. Le scene comiche sono fantastiche e ti fanno ridere forte. La recitazione è molto buona (per gli standard di Kung Fu, ovviamente). <br/> <br/> Hwang In-Sik è fantastico come il criminale mentre Shih Kien è molto bravo nel ruolo del poliziotto. <br/> < br /> Ora la valutazione: Trama: 2/5 Commedia: 5/5 scene di Kung Fu: 4/5 Scenario: 3/5 Recitazione: 4/5 Quindi questo è valutato 8/10. È un film fantastico e tutti dovrebbero vederlo.
Questo film mi ha reso un vero fan di Chan. Che film meravigliosamente coreografato. <br/> <br/> I combattimenti hanno richiesto mesi e mesi per perfezionarsi, e puoi dirlo. Alcune delle azioni letteralmente mi tolgono il respiro. <br/> <br/> La commedia del film confina con Shakespearean, con l'identità sbagliata, le circostanze e gli incontri casuali che si fondono per formare la spina dorsale di una trama superbamente concepita. <br/> <br/> L'unica critica che ho del film, è che non ti rendi conto che è una commedia fino a circa mezz'ora. Fino a quel momento, si prende un po 'troppo sul serio, e tenta persino di battere le corde del cuore con una scena di pianto dove Chan ringrazia il suo Maestro per essersi preso cura di lui da quando è stato trovato orfano di strada durante l'infanzia. Quando superi tutto questo, tuttavia, stai guardando forse il più grande film d'azione di tutti i tempi. <br/> <br/> Lo stile classico di combattimento nei film di Chan è passato in secondo piano, con l'avvento dei film come Project A e Police Story. Chan ritornò a questo stile con Young Master in Love (Dragon Lord) un paio di anni dopo, ma quello era più un film sportivo che un kung-fu fest. <br/> <br/> Nel 1994, Jackie pubblicò Legend of Drunken Master, che seguì nello stesso vano di Drunken Master (1979), e in molti modi era superiore. È proprio un peccato che, & quot; Jackie non li faccia come era abituato a … & quot;
Di recente io e i miei amici non sapevamo cosa fare e ho deciso di guardare una mia vecchia videocassetta. La scelta più o meno casuale è stata Shi di chu ma. Una buona scelta! - Perché, mio ​​dio, ci siamo divertiti. È una grande commedia e un grande intrattenimento. Soprattutto le scene d'azione sono così divertenti da guardare. Impressionante, creativa coreografia - qualcosa che non manca mai nei film di Jackie Chan. <br/> <br/> Se potessi classificare separatamente la commedia e la coreografia, darei un punteggio superiore al film stesso. Il film stesso ha molti difetti. La storia non è affatto grande. I personaggi si comportano in modo strano e non convincente. E il peggio sono i tagli. Continuavo a sentire che mancava qualcosa. - Spero solo di aver visto una versione tedesca tagliata. Se i tagli sarebbero stati migliori, probabilmente avrei dato a questo film un altro punto. La versione che ho visto non può essere valutata superiore a 6 punti - nonostante tutto il mio amore e rispetto per Jackie.

After failing his fellow students in a Lion Dance competition, Dragon (Jackie Chan) is sent away from his school in disgrace, on the condition that he must find his errant brother. Much martial arts m
b0e6cdaeb1
Download the The Amazing Spider-Man full movie italian dubbed in torrentTrappola sulle Montagne Rocciose movie free download in italianAncora vivo movie free download in italianitalian movie dubbed in italian free download Project XThe Prince - Tempo di uccidere download moviesUndercover Grandpa movie download in mp4Analisi di un delitto full movie free downloadAngel 4: Undercover download di film mp4Download italian movie Un poliziotto e mezzo - Nuova reclutaLady Ninja: A Blue Shadow online free
Please log in to post a reply.