Mi è davvero piaciuta questa serie.L'ho guardato tutto in una volta nella versione compilata, è stato un po 'meno. <br/> <br/> Hurt dice a Sutherland & quot; Il ragazzo aveva solo 8 anni …. & quot; L'ha appena lasciato poco dopo che sua moglie è morta. il ragazzino nel flashback è come 3-ish. <br/> <br/> So di essere un po 'critico. <br/> <br/> Il problema principale per me è l'ustione, Sutherland mostra Hurt the Bruciate inflitte su di lui da bambino, ma dopo 45 secondi letteralmente mostra il personaggio del flashback ferito che getta sua moglie in un forno elettrico, non quello a gas … teneva la sua mano sulla fiamma finché non l'ho bruciato dentro e fuori. & quot; ma nel complesso è stato molto buono. Ho appena finito di guardare tutti i 9 episodi di The Confession. tutto quello che posso dire è che probabilmente è meglio della maggior parte delle serie che restano anno dopo anno, trascinando lo stesso contenuto e lo stesso dialogo, cercando di allungare e prolungare le linee di trama molto ovvie; questo ti ha fatto indovinare e ti ha immerso in un oceano di emozioni, paure e, in definitiva, accettazione, a come la vita può a volte essere vista. E 'davvero una delle serie più grandi, in realtà, mini serie che abbia mai avuto la fortuna di guardare. HO RACCOMANDATO TUTTAVIA- l'intera serie è comunque lunga solo un'ora, ma ogni secondo di esso vale ore e ore di emozioni e la profondità, ogni secondo trascorso era un momento perso e un momento che desideravo rivedere …. non troppo tempo fuori dal giorno per vedere un capolavoro. Dopo un inizio piuttosto noioso in un ambiente particolare (chiesa) - un risultato piuttosto atteso arriverà alla frutta. <br/> <br/> cosa mi ha affascinato in questo film ben narrato - non solo Keifer Sutherland - uno dei migliori che conosca - ma l'accumulo, fino alla scena finale della sua infanzia. <br/> <br/> il terrore assoluto negli occhi della moglie, i freddi occhi apatici del bullo, l'intera scena breve - è così vitale per essere visto di nuovo visto - e capito da tutti gli angoli - giovani e vecchi, forse muoverà le persone che hanno "disturbi" & quot; e lasciati trasportare a volte e fai cose violente alla loro famiglia e ai dintorni. <br/> <br/> un giorno - arriverà anche a te … Non darò spoiler. Ho appena guardato il Capitolo 8 ed è stato davvero straziante! La performance di John Hurt in questo capitolo mostra semplicemente perché è veramente uno dei grandi attori degli ultimi 40 anni. Quando Hurt (come il sacerdote) confessa i suoi peccati di una vita passata, senti veramente il suo dolore. Il tuo stomaco si attorciglierà e vorrai piangere con lui. Se questo fosse un film invece di una serie web, vincerebbe facilmente un Oscar. La performance di Sutherland è di prim'ordine. Il personaggio è un livello o due più profondo di Jack Bauer, e anche se è un assassino, sentiamo il suo dolore e vogliamo che vinca il suo combattimento. <br/> <br/> Questa web-series è lo spettacolo migliore che sia attualmente sul Pianeta Terra in questo momento, che si tratti di TV, film, internet, qualunque cosa ….. nuff ha detto! Questa serie web è un grande spettacolo …… Adoro ogni secondo di esso … Mi sono davvero piaciute tutte le conversazioni tra il confessore e il prete. È un dialogo molto profondo e approfondito, vorrei che più persone guardassero questa serie web. Vorrei vederlo anche in TV, ma immagino che non ci sia abbastanza tempo. Posso solo sperare che questa serie web si espanda in un episodio di 30 minuti o di 1 ora in futuro, in modo che possa essere mostrata anche in TV. Sono sicuro che può essere fatto se tutti i flashback sono spesi per formare storie complete da soli con più azione, drammi e opere sporche sul loro passato (presente e futuro) (il confessore e il sacerdote). Ancora una volta, è una grande serie e voglio vederne altri minuti.
Guillyadir replied
375 weeks ago